Grammy’s 2022, tutti i look più memorabili della serata

- - Fashion

La notte dei Grammy’s 2022 è terminata e quello che ci interessa qui, al di là dei premi che sono stati assegnati (trovate la lista completa sul sito dei Grammy’s), sono i look di cantanti e celebrità che hanno sfilato sul red carpet.

Vediamo quali sono le tendenze che sono emerse da questa serata e i look che sicuramente hanno colpito di più.

Justin Bieber in Balenciaga e Haley Bieber in Saint Laurent

Della serie “go big or go home”, super oversized blazer di Balenciaga per Justin Bieber; decisamente minimale ed essenziale il vestito invece di Haley Bieber, firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello, che delinea un’altra delle scelte ricorrenti della serata anche per altre celebrità, come i vestiti sottoveste e super minimali.

Lady Gaga in Armani Privé

grammy 2022 look lady gagaSe slip dress e vestititni sottoveste hanno decisamente fatto la parte del leone in questo red carpet, va anche detto che Lady Gaga ha stupito tutti con un look decisamente “da red carpet” con un iconico Armani Privé.

Dua Lipa in Versace

grammy 2022 look dua lipaUn modello del 1992 molto Versace per la cantante che si è presentata sul red carpet con una chioma bionda.

Doja Cat in Versace

grammy 2022 look versaceVersace anche per Doja Cat che abbina ad un abito sirena color acquamarina un hair look con capelli intrecciati in perfetto mood anni 90.

Olivia Rodrigo in Vivienne Westwood

grammy 2022 look olivia rodrigoTanto nero su questo tappeto rosso, e tanti richiami alla decade tra fine anni 90 e inizio 2000. Non fa eccezione l’abito di Olivia Rodrigo, firmato Vivienne Westowood, che definisce la silhouette dell’abito a sirena con cristalli e corpetto con scollo a barca.

SZA in Jean Paul Gaultier

Oltre al nero, agli slip dress, al fucsia Valentino, sul red carpet dei Grammy di quest’anno anche molto vintage, come nel caso di questo abito di Jean Paul Gaultier indossato da SZA.

Tiffany Haddish in custom Prada

grammy 2022 look red carpetUn look luminoso, sartoriale, perfettamente cucito sulla silhouette per Taiffany Haddish che indossa, non di meno, proprio un abito sartoriale fatto su misura di Prada.

Sweetie in Valentino

grammy 2022 look Eccolo, assieme al nero, il colore che ha vinto su questo red carpet: il fucsia Valentino, qui magistralmente indossato da Sweetie.

Snoh Aalegra in Atelier Versace

grammy 2022 versace 2Un abito aderente in maglia metallica di Versace completato da gioielli Bulgari inserisce questo Atelier Versace indossato da Snoh Aalegra tra i best dressed della serata.

Avril Lavigne in Mua Mua

Indimenticata pop star per molti millennials, Avril Lavigne torna sul red carpet con un look decisamente inizio 2000 di Mua Mua (un brand il cui pay off è: “For bored billionaires with a sense of humor”). Centro!

Kourtney Kardashian e Travis Barker in Givenchy

kourtney kardashian grammy 2022Nero e fucsia per l’inossidabile coppia da red carpet, che sfoggia look firmati Givenchy.

Billie Eilish in Rick Owens

billie eilish grammy 2022

Continuano le sperimentazioni non solo musicali ma anche in fatto di look per la cantante che questa volta sceglie per il red carpet dei Grammy un look alla Matrix di Rick Owens.

Carrie Underwood in Dolce e Gabbana

St. Vincent in Gucci

Megan Thee Stallion in Roberto Cavalli

Kelsea Ballerini in RaisaVanessa

Grammy 2022 look Kelsea-Ballerini

Chloe Bailey in Valentino

Sofia Carson in Valentino

Cynthia Erivo in Louis Vuitton

Grammy 2022 look Cynthia Erivo

 

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.