Back To Top
Maternity

Bugaboo Bee⁵, il nuovo passeggino compatto di Bugaboo dalla personalizzazione estrema

Post by

Come vi ho già raccontato qualche mese fa, io amo il mio Bugaboo e devo dire che il mio amore (e quello della Lavi) non diminuisce con il tempo, anzi aumenta; a mano a mano che il bambino cresce il passeggino si rivela in tutte le sue doti e qualità di robustezza, perché diventa non solo il mezzo di trasporto di tua figlia, ma anche il suo dondolo, il suo appoggio per camminare, insomma, un vero e proprio compagno di vita.

Il nuovo passeggino compatto in casa Bugaboo, il Bee⁵

Nonostante sia totalmente e pienamente soddisfatta del mio Bugaboo Cameleon³, seguo sempre con interesse le novità di casa Bugaboo, e tra queste c’è il lancio, proprio oggi 1 marzo di un nuovissimo passeggino della famiglia, il Bee⁵ che si presenta come il più confortevole e customizzabile dei passeggini compatti Bugaboo.bugaboo bee5Il modello Bee di Bugaboo è stato introdotto nella famiglia di Bugaboo nel 2007 ed è quello più leggero e versatile: anche ad un primo impatto estetico vediamo che è piuttosto diverso rispetto agli altri passeggini Bugaboo, Cameleon in testa.

Il Bee⁵ si presenta come un passeggino leggero e compatto decisamente adatto a chi cerca leggerezza e vuole personalizzare il più possibile il proprio passeggino.

bee5 bugaboo consigli

Se già la customizzazione in casa Bugaboo è uno degli asset principali (da me molto apprezzata, perché consente di giocare con il passeggino come fosse un vero e proprio accessorio) qui raggiunge una dimensione impressionante: il nuovo Bee⁵ raggiunge fino a 792 configurazioni diverse ed è personalizzabile praticamente in ogni sua parte.

Bugaboo Bee⁵: la customizzazione a livelli premium

Il Bee⁵ di Bugaboo ha tra le sue caratteristiche la possibilità di personalizzarlo praticamente in ogni aspetto: sono stati aggiunti 15 nuovi colori e nuovi materiali a quelli già disponibili nella gamma Bee, ma si possono personalizzare anche i cerchioni e le impugnature.

bugaboo bee5 personalizzazione

Sono tre le collezioni tra cui poter scegliere, e anche questo – con mia immensa gioia!– dona al Bee⁵ una connotazione fashion unica nel panorama dei passeggini.

Le tre collezioni da cui partire per personalizzare il proprio Bee⁵ sono:

‘Core’ Collection: colori a tinta unita tra le cui tonalità figurano rosso rubino e verde oliva.
‘Premium’ Collection: colori melange.
‘Signature’ collection: stampe per i tessuti del seggiolino, della navicella e della cappottina.

Grazie a tutte le proposte a disposizione si può creare la configurazione che più risponde ai propri gusti e/o aggiornarla secondo il trend del momento – operazione sempre più semplice grazie alla più netta separazione tra telaio, imbottitura e tessuti.

Bugaboo Bee⁵: non solo estetica ma maneggevolezza e confort estremi

Oltre alla dimensione estetica (aspetto per me sempre molto importante anche nella scelta di un passeggino: non per niente la nostra scelta è ricaduta proprio su Bugaboo, come vi raccontavo qui), sono oltre 100 i miglioramenti che sono stati apportati al Bee⁵ di Bugaboo per renderlo un passeggino dai livelli di confort e maneggevolezza estremi: ruote anteriori riprogettate, ammortizzatori ridisegnati, un seggiolino con una nuova imbottitura, punti di aggancio degli accessori sul telaio integrati.

Rispetto al Cameleon³, il Bee⁵ si chiude in un unico pezzo e quindi è decisamente molto comodo per chi usa spesso la macchina o usa i mezzi pubblici.bugaboo bee 5 gialloL’ammortizzazione indipendente delle 4 ruote (personalizzabili anche nei cerchioni interni) rende comodo il bambino che poggia su un seggiolino che cresce e si modifica con lui, così come il seggiolino, che è reversibile, reclinabile, allungabile e ha lo schienale che si regola in altezza e quindi accompagna il bambino nella crescita.

La cappottina è estensibile quindi protegge completamente il bambino da sole, vento, aria anche quando dorme.

Bugaboo Bee⁵: in vendita dal 1 marzo 2017. Evento speciale il 18 marzo a Milano

Il Bugaboo Bee⁵ sarà disponibile in Italia a partire dal 1 marzo 2017: per presentarne tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche e poterlo scoprire da vicino, il 18 marzo da Salina a Milano ci sarà uno evento speciale dedicato a neomamme e future mamme a cui parteciperò anch’io.

bugaboo babyshower elena schiavon

Un evento in programma dalle 16 dove potremo conoscerci e chiacchierare in libertà di passeggini e bambini e vedere da vicino il nuovo nato in casa Bugaboo. Mi farebbe piacere incontrarvi!

Infine vi invito a seguire sia me che Bugaboo sui nostri canali social (Facebook BugabooFacebook Elena Schiavon – Instagram Bugaboo Instagram Elena Schiavon) , in modo da non perdervi ogni aggiornamento e novità: vi anticipo solo che sul mio profilo Instagram ci sarà una sorpresa ENORME per una di voi!

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.