I più bei vestiti H&M per la primavera
Come sempre H&M ci propone una pressoché infinita varietà di abiti e vestiti tra cui scegliere per rinnovare o aggiornare il nostro guardaroba.
Anche per questa primavera abbiamo selezionato (come abbiamo già fatto anche per Zara, Mango, COS e Stradivarius) dieci modelli di vestiti firmati H&M da comprare per la primavera, basandoci sulle tendenze di stagione e sulle novità più interessanti viste sui social.
The fashion editor dress
Il vestito più amato, condiviso, comprato dalle fashion editor internazionali, è questo: un vestito di H&M.
Un abito midi con un drappeggio sui fianchi, versatile, comodo, da indossare con un blazer o da solo quando farà più caldo e da scegliere in una tonalità neutra.
Questo è l’IT dress di stagione, fidatevi e compratelo prima che vada sold out!
L’abito a fascia in denim
Il denim è uno dei grandi protagonisti delle tendenze moda per questa primavera.
Ed ecco servito l‘abito con top dal profondo scollo a cuore (lo sentite il richiamo all’estetica di YSL?) da indossare con grandi occhiali a mascherina neri, orecchini essenziali e stivaletti a punta.
Molto Zoe Kravitz style!
Il vestito sirena in jersey
Facciamo un’incursione nel mondo degli abiti da sera, adatti anche ad una cena elegante.
Questo abito a sirena in jersey rosa Schiaparelli (che riprende l’estetica delle ultime collezioni di Balenciaga), è perfetto per serate importanti.
Quel tanto che basta per essere elegante, ma estremamente cool allo stesso tempo.
Il vestito con le frange
Abbiamo visto che le frange sono cool.
E se portate su un vestito dal taglio essenziale come questo sopra un paio di pantaloni, il risultato è decisamente comodo e attuale.
Il bustier a stella
Non è un vestito ma è un capo talmente cool che non potevamo non inserirlo nella nostra selezione di vestiti per gli outfit primaverili.
Il bustier corto e aderente in morbido velluto con apertura a forma di stella sul davanti è tornato.
Da portare a pelle, con un paio di jeans balloon come in questo outfit, o anche sopra una camicia o un dolcevita leggero, per un outfit contemporaneo.
Il vestito incrociato
Quella del vestito incrociato a maniche lunghe è sempre una buona idea: versatile, comodo, caldo se indossato sopra un lupetto, è il vestito perfetto per le stagioni di mezzo.
L’abito cut out
L’abito-blazer a doppio petto in tessuto, corto e aderente è bellissimo indossato con sneakers alte, un po’ alla “Donna in carriera” degli anni 80.
Il vestito bodycon
Negli ultimi anni è stata totalmente sdoganata la tendenze dei vestiti bodycon, quelli aderenti in maglia o jersey, per ogni fisicità.
Sono comodi, confortevoli, e belli. Provare per credere.
L’abito-blazer
Se di blazer non siete mai stanche, potete optare per questa variante di abito blazer in misto lino.
Lo porterete con le gambe nude anche in estate.
Lo spezzato top+gonna
Non è un vestito, ok, ma questo completo spezzato composto da top e gonna lunga in tessuto strutturato è stupendo.